Bioclimatica

Bioclimatica

La pergola bioclimatica è una delle soluzioni di punta del celebre brand Corradi. Evoluta e sofisticata, questa struttura in alluminio per l’outdoor design è perfetta per dare vita a microcosmi ombreggiati di puro benessere. Caratterizzata da una copertura con lamelle frangisole orientabili tramite radiocomando o comando manuale, la pergola bioclimatica si adatta alle esigenze di comfort degli abitanti: a seconda dell’inclinazione è infatti possibile controllare l’afflusso di luce solare, il grado di ventilazione, e dunque la temperatura nell’ambiente sottostante.

La pergola bioclimatica Corradi rappresenta la perfetta estensione e integrazione degli spazi indoor in outdoor, generando ambienti vivibili in ogni periodo dell’anno e a prescindere dalle condizioni climatiche, poiché a lamelle chiuse lo spazio sottostante è sempre efficacemente protetto dalle intemperie. La pergola bioclimatica è connubio ineguagliabile tra tecnologia d’avanguardia e design inconfondibile.

bioclimatica_01

Bioclimatica Maestro

Una splendida struttura autoportante in alluminio, con copertura dotata di telo scorrevole a impacchettamento o lamelle orientabili. Massima pulizia delle linee e perfetta integrazione degli screen per una bioclimatica di livello superiore.

Bioclimatica Alba

Questa pergola bioclimatica di nuova generazione è dotata di lamelle in alluminio orientabili fino a 150° con radiocomando. Impeccabile la regolazione della quantità di luce e della ventilazione nel microambiente sottostante, assoluta la pulizia delle linee.

bioclimatica-eteria_01

Bioclimatica Eteria

Caratterizzata da lamelle piane, progettate per evidenziare al meglio la linearità totale della struttura, è realizzata completamente in alluminio e non necessita di elettricità per la movimentazione. Autoportante o addossata a parete, è l’epitome di un minimalismo che seduce.

I nostri esperti rispondono

Per informazioni e dettagli sui nostri prodotti